mercoledì 20 febbraio 2013

time killer!!!





It's a rainy night and I have decided to stay at home,a cup of tea whit a big slice of fruit's cake, at the phone whit my friend & looking from a bargain, something that I need & my favourite web site... the resoult is going to be terrible for my wallet but before I take off something from my virtual shopping bag I really want to show you everything!!!xx




Fuori piove ed io ho deciso di passare la 

serata in casa, una tazza di the fumante e 
una grandissima fetta di torta alla frutta,
costantemente connessa con la mia amica 
e alla ricerca di qualche affare, qualcosa 
di cui ho bisogno, un giretto per i miei siti
preferiti e così via...

il mio portafoglio sta letteralmente piangendo 

per il risultato di questa serata casalinga 
e prima di eliminare qualcosa dal mio 
carrello virtuale vi mostro tutto quanto!!!


       

2 commenti:

  1. meraviglioso il bracciale di Marc Jacobs!!!!!!!

    Margherita

    http://thepublicsafeofmc.blogspot.it/

    RispondiElimina