venerdì 15 febbraio 2013

shopping si... ma online!!!!



lo ammetto, adoro qualsiasi cosa riguardi la moda, gli acquisti e ho un vero e proprio debole per lo shopping online!!!
Vagare tra le varie "pagine" del negozio comodamente seduta o addirittura sdraiata sul letto, magari sotto le coperte in pigiama ha il suo lato divertente.
E' uno dei miei passatempo preferiti quello di spulciare sui vari siti web con negozi online spesso e volentieri associati a catene di negozi/negozi veri e propri, in cerca di qualcosa che magari in giro nella mia città non riesco a trovare e perchè no, tra un'occhiata e l'altra, su un sito piuttosto che su un altro, mi posso fare anche un'idea sulle nuove tendenze, prendere spunti per abbinamenti, novità ecc. ecc.
Comincio a riempire il mio "carrello" virtuale con tutto quello che attira la mia attenzione, così senza pensare, fino a quando non mi rendo conto di essermi fatta un pò "prendere dalla mano" e il risultato finale sono conti da mal di testa!!! E succede praticemente tutte le volte... a chi non è mai capitato?!
Tranquille, online tutto è permesso, qui non si fanno brutte figure... se il totale è troppo alto e hai sforato con il budget preventivato basta un semplice clic e puoi cancellare il superfluo, nessuno se ne accorgerà!!!
A questo punto quando il carrello è bello pieno non ci resta che confermare l'ordine, inserire i dati: indirizzo numero di carta (io per tranquillità preferisco utilizzare la postepay e mai la mia carta di credito) et voilà, non ci resta che aspettare la consegna!!!
E ora non ci resta che aspettare... uno dei momenti in cui cresce l'ansia combinata alla curiosità di vedere tutti i nostri acquisti uno dopo l'altro, poterli controllare e verificare se tra numero, taglia, colore, fantasia è tutto come ci aspettavamo!!!
Non sempre va tutto come ci si aspetta, le brutte sorprese sono sempre dietro l'angolo basta saper scegliere il sito giusto!!!
ma di questo parleremo più avanti...

2 commenti:

  1. ciao ho scoperto il tuo blog grazie a G+, mi iscrivo subito, se ti va t aspetto nel mio blog dedynina.blogspot.it

    kiss kiss dedyna

    RispondiElimina