sabato 11 maggio 2013

Welcome back Noè


It was a news of some days ago...Noè is comming back...I'm not crazy, I'm not speacking about the biblical character...I'm only speacking about the iconic and confortable Luis Vuitton bag!!!Born in 1932 because a champagnemaker asked to Louis Vuitton a bag abble to contain 5bottle of prestigous champagne, this bag, absolutely One of the most famoso and wears in different style, is now coming back smoller&colourfull!!!Isn't it amazing??? I love it!!!








 
 
 


È  notizia di qualche giorno fa... Noè sta tornando...Non sto impazzendo e non sto parlando del personaggio biblico...sto solo parlando Dell'iconico e comodissimo secchiello griffato Louis Vuitton!!!Nata nel 1932 su richiesta di un produttore di champagne di una borsa capace di contenere 5 bottiglie di prestigioso champagne questa borsa, in assoluto una delle più famose e indossate in diversi stili, sta tornando in versione più piccola e coloratissima!!!Non è meravigliosa??? Io la adoro!!!
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 

2 commenti:

  1. Sono già innamorata di quella blu :-D
    Bacione,
    Manu

    http://manudfancynotes.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao, Complimenti per il blog!
    Qualche giorno fa mi è stato assegnato il Liebster Blog award! Ed ho pensato a te,ti seguo da un pò!.... Trovi tutte le informazioni qui!!!
    http://lamodatifabella.blogspot.it/2013/05/liebster-award.html
    se ti va aggiungimi ai blog che segui, ovviamnte ricambio.un bacio
    camilla

    RispondiElimina